I più venduti

Bettineschi Porte www.bettineschiporte.com

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Condizioni di vendita

INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel presente sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici nel nostro catalogo.

PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
L'accesso e la possibilità di inoltrare gli ordini on-line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti stessi, come giorni lavorativi si intende dal Lunedi al Venerdi esclusi giorni festivi, eventualmente contattateci per avere informazioni più precise sulla disponibilità degli stessi.

ORDINI
Gli ordini sono accettati esclusivamente attraverso il portale, via fax o mail e la loro accettazione verrà comunicata con il medesimo mezzo. In assenza di conferma entro 3 giorni lavorativi dall’ordine la proposta s'intenderà come non accettata e l'ordine non verrà evaso, ad ogni effetto di legge.


ANNULLAMENTO
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente, successivamente alla conferma d’ordine, sarà dovuto un importo pari al 30% del prezzo totale dell'ordine annullato a titolo di indennizzo, fatta salva la facoltà di recesso prevista dalla legge per gli acquirenti consumatori, ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.
Bettineschi Luce si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a coloro che risultassero fuori fido ovvero con insoluto.